Aline d’Auria e Francesco Giudici presentano a La Straordinaria un nuovo spettacolo immersivo dove lunghi sguardi persi nel paesaggio del tempo si intrecciano con suoni onirici e riflessivi. Aline d’Auria e Francesco Giudici collaborano come artisti dal 2006 proponendo installazioni audio visive, film, video arte, musica e proiezioni dal vivo.
simongrab.bandcamp.com/album/no-surrender
alinedauria.ch
Twoonky è il progetto collaterale del duo bresciano TwoMonkeys: musica spinta nell’elettronica da ballo, divagazioni notturne, sogni cosmici e allucinazioni da discoteca. Respiro e ritmo, che pulsano fuori e dentro i nostri cervelli. Il fumo esce dagli occhi e cade lentamente tra tutti noi.
Dopo oltre 700 concerti in Europa e Nord America e quattro album completi, i Peter Kernel hanno celebrato il loro 15° anniversario con l’uscita di un nuovo album: “Perseverance: 15 Years Of Peter Kernel”. Quindici anni di perseveranza nel fare qualcosa nonostante le difficoltà e i ritardi nel raggiungere il successo. Non si tratta di un album, piuttosto una sorta di dietro le quinte della storia musicale della band. Con tutte le decisioni buone e decisioni sbagliate. Si tratta di una raccolta di brani che nel corso degli anni non hanno trovato non hanno trovato posto negli album ufficiali, ma in un modo o nell’altro li hanno plasmati e portati a essere qui oggi a fare quello che li ha portati a essere qui oggi a fare ciò che amano fare. Queste idee sono come loro: imperfette, cattive, buone, divertenti, tristi, incomplete, noiose, troppo, non abbastanza, piene di difetti. Umano. In occasione dell’uscita del disco, i Peter Kernel eseguiranno uno speciale live set con il doppio del sudore, il doppio dei battiti; doppio batteristi; Vitti Bastianelli, con cui sono stati in tour negli ultimi anni, sarà alla batteria insieme a Ema Mat. Vitti Bastianelli, con il quale sono stati in tour negli ultimi anni, e Ema Matis, con il quale hanno registrato gli ultimi tre album. tre album. Un’esperienza live di Peter Kernel unica e ultra potente.
La Straordinaria Tour Vagabonde dedica un festival alle nuove frontiere sonore, con oltre 12 concerti e performance musicali che si susseguiranno alla Tour Vagabonde da venerdì 3 a domenica 5 marzo.
Entrata: Venerdì 15.- | Sabato 15.- | Domenica offerta libera | Pass 3 giorni 25.-